Trenino bernina

logo_Vacanze_esecutivo_sito

25 Gennaio 2013: Arrivo dei partecipanti presso il parcheggio riservato a Tirano in serata. Sistemazione presso i posti assegnati con assistenza del nostro incaricato. Pernottamento.

26 Gennaio 2013: Al mattino dopo la prima colazione, avremo l’incontro con la guida per trasferirci a piedi in stazione e sistemarci nelle vetture riservate del trenino rosso o Bernina Express per come usualmente è chiamato. Questo Trenino è diventato patrimonio dell’Unesco per il tragitto e per lo spettacolo che si può osservare lungo il tragitto fino a Saint Moritz. La nostra guida spiegherà tutta la storia e le curiosità. Pranzo al sacco. All’arrivo a Saint Moritz, breve visita della cittadina e rientro in pullman al nostro parcheggio. In serata trasferimento in camper presso il parcheggio riservato a Teglio. Pernottamento.

27 Gennaio 2013: Dopo la prima colazione verremo rapiti da uno dei simboli della Valtellina: il pizzocchero. Saremo ospiti dell’accademia del pizzocchero d’oro dove i nostri bimbi, attraverso un laboratorio didattico, impareranno a preparare ed anche a cucinare i pizzoccheri. Il prodotto ottenuto potrà essere portato via dai bimbi. Mattinata da trascorrere assieme alla simpatica animazione di una nostra meravigliosa collaboratrice. Pranzo facoltativo presso l’accademia del pizzocchero d’oro. Dopo Pranzo rientro verso le proprie destinazioni.

La quota di partecipazione comprende: Parcheggi riservati per tutta la durata del viaggio (n°2 notti), biglietto trenino rosso con prenotazione del posto su carrozza panoramica, guida sul trenino e per la visita di St. Moritz, pullman Gt, laboratorio del pizzocchero d’oro, animazione alla domenica mattina, assistenza nostri responsabili.

La quota di partecipazione non comprende: Pranzo facoltativo del giorno 27 Gennaio, tutto quanto espresso come libero, extra o facoltativo.

Menù del 27 gennaio  tipico valtellinese:

ADULTI Euro 25,00

Sciatt con cirorietta, Pizzoccheri, Bresaola al carpaccio, Bisciola con crema al Braulio, Vino acqua e caffè

BIMBI Euro 15,00

Pizzoccheri o pasta, bresaola o cotoletta con patatine, gelato e bibita

Quota Camper Euro 70,00

Adulti Euro 30,00

Bimbi 6-16 anni Euro 26,00

Bimbi 0-5 gratis