Terre straniere

logo_Vacanze_esecutivo_sito

18 Aprile 2014: Ritrovo dei partecipanti presso ultimo autogrill prima della frontiera slovena alle ore 19.00 e partenza in carovana alla volta del lago di Bled (circa 140 Km). Arrivo in camping e pernottamento. Chi non potesse arrivare al luogo di ritrovo può arrivare direttamente in campeggio entro e non oltre le ore 23.00. Chi dovesse arrivare dopo, può tranquillare pernottare appena fuori dal camping ed entrare al mattino.

 19 Aprile 2014: Durante la giornata di dedicheremo alla visita di Bled e del suo lago, verremo trasportati sulle pletne (imbarcazioni rigorosamente a remi) per visitare il monastero in mezzo al lago. Visita al castello di Bled con spettacolo medievale. Pernottamento in camping.

 20 Aprile2014: Al mattino tutti in Bicicletta ed attraverso la ciclabile arriveremo al paesino di Bled dove degusteremo il famoso e tradizionale dolce di Bled. Dopo pranzo partenza per le terme di Catez (circa 150 Km). Arrivo nel pomeriggio, sistemazione dei camper e possibilità di ingresso anche serale alle terme. Pernottamento in campeggio.

 21 Aprile 2014: Intera giornata dedicata alle attività termali e ludiche. Pernottamento in campeggio

 22 Aprile 2014: Dopo la prima colazione in carovana partiremo alla volta di Medjugorje. Il trasferimento prevede circa 500 km. Durante la giornata di trasferimento sarà previsto un punto di sosta per rifornimento e sosta per il pranzo. Arrivo nel tardo pomeriggio nel camping di Medjugorje dove saremo accolti dalla nostra guida locale.

Dal 23 Aprile al 24 Aprile 2014: Medjugorie. Visita guidata per tutto il periodo con spiegazioni sulle apparizioni, la storia delle apparizioni alla Croce Blu(il luogo dove la veggente Mirjana ha l’apparizione della Madonna ogni due del mese) che si trova alla base della collina delle prime apparizioni Podbrdo. Possibilita’ per l’incontro con qualche veggente(dipende dalla loro disponibilita’), via crucis sul monte Krizevac o dietro la chiesa, l’ incontro con qualche sacerdote della parrocchia, visita Cenacolo di Suor Elvira. Santa Messa in Italiano, confessioni, preghiere per la guarigione, adorazione eucaristica, venerazione della Santa croce.

25 Aprile 2014: Visita guidata alla città di Monstar. Nel pomeriggio partenza in camper alla volta di Zara (Circa 250 Km) in Croazia. Pernottamento in camping a Zara.

 26 Aprile 2014: Al mattino visita guidata di Zara, tipica città Romana dove visiteremo anche il famoso organo marino. Dopo pranzo partiremo alla volta di Postumia dove pernotteremo presso l’area riservata ( circa 300 km). Pernottamento in area di sosta.

27 Aprile 2014: Visita guidata delle grotte di Postumia. Rientro in camper per pranzo e fine del tour.

La quota di partecipazione comprende:

2 pernottamenti in camping 4 stelle a Bled, visita guidata del monastero al centro del lago di Bled, ingresso e spettacolo al castello di Bled con trasferimento in pullman, visita guidata in bici personali per la degustazione del dolce tipico di Bled, 2 Notti in camping 4 stelle a Catez, ingresso alle terme per 3 ore, ingresso al casino di Catez, 3 notti in camping a Medjugorie, guida per tutta la permanenza a Medjugorie, trasferimento in pullman per la visita di Monstar, guida alla città di Monstar, 1 notte presso campeggio 4 stelle a Zara, trasferimento in pullman alla città di Zara, visita guidata alla città di Zara, 1 notte presso area di sosta alle grotte di Postumia, ingresso e visita guidata alle grotte di Postumia, Assistenza e accompognamento di nostro personale per tutta la durata del programma.

La quota di partecipazione non comprende:

Carburante e costi autostradali, noleggio biciclette ove servissero, costo della barca (Pletna) che si pagherà direttamente sul posto (sono delle singole persone che guidano le barche sul lago a remi per cui è difficile avere il costo prima, in ogni caso sono prezzi molto accessibili di pochi euro per persona), somministrazione di pasti e bevande, extra di carattere personale e mance.

Quota per Camper (tutto il nucleo familiare) Euro 480,00 Base 20 Camper partecipanti

Quota per Camper (tutto il nucleo familiare) Euro 500,00 Base 15 Camper partecipanti

Quota per Camper (tutto il nucleo familiare) Euro 530,00 Base 10 Camper partecipanti