Mercatini Trento 2013

logo_Vacanze_esecutivo_sito

6 Dicembre 2013:
Arrivo dei partecipanti presso parcheggio riservato a Trento. Assistenza all’arrivo di nostri coordinatori ed assistenti. Pernottamento.

7 Dicembre 2013:
Al risveglio ci immergeremo nella visita dei mercatini di Natale di Trento. Ci trasferiamo in pullman riservato GT dal parcheggio punto della nostra sosta al centro di della città trentina. Il tragitto è di circa 4 Km. Visita libera dei mercatini. Rientro in pullman riservato ai camper e pranzo libero. Nel pomeriggio ci trasferiamo verso il Borgo di Santa Messenza circa 20 km. Qui assisteremo ad uno spettacolo che vanta visitatori da ogni parte di italia. Per gli ADULTI (e bimbi dai 0 ai 3 anni che stanno con i genitori) “la fantastica storia degli alambicchi accesi”. Attività teatralizzata nella visita delle 5 distillerie presenti e degustazione. Gli attori spiegheranno con qualche sorriso e con attività romanzata ciò che avviene nelle cantine della grappa trentina. PER I BAMBINI DAI 4 ai 12 ANNI ( presenza di nostro coordinatore e qualche genitore) “la fantastica storia del Canederlo”. Attività teatralizzata per i bambini che spiega con ironia come si fanno le famose “polpette” alto atesine. I nostri bimbi saranno impegnati in un laboratorio dove faranno con le loro mani il canederlo per poi poterlo fare assaggiare ai propri genitori. Rientro in camper e pernottamento.

8 Dicembre 2013:
Dopo la prima colazione, attività didattica per bimbi ed adulti sul fumetto. Un fumettista vero e proprio spiegherà ai nostri bimbi le tecniche per disegnare e colorare i simpatici fumetti. Rientro in camper per il pranzo libero. Dopo pranzo saluti e partenza per le proprie destinazioni.
La quota di partecipazione comprende:
Parcheggio riservato a Trento, trasferimento in pullman andata e ritorno dal parcheggio di Trento ai mercatini, parcheggio riservato a Santa Messenza, attività teatralizzata degli “alambicchi accesi”, attività teatralizzata del “canederlo”, laboratorio sul fumetto, spese organizzative ed assistenza nostri coordinatori ed assistenti.
La quota di partecipazione non comprende:
Costo del carburante negli spostamenti, pedaggi autostradali, somministrazione di alimenti e bevande da parte dell’associazione, quanto espresso come libero e facoltativo.
Quota Adulti Euro 15,00
Quota Bimbi Euro 12,00
Bimbi 0-3 Gratis