Halloween 2012

logo_Vacanze_esecutivo_sito

31 ottobre 2012:

Arrivo e sistemazione dei partecipanti presso il parcheggio riservato. Assistenza di nostri accompagnatori all’arrivo. Alle ore 21:30 festeggeremo Halloween presso un famoso Castello dei colli Euganei, dove i nostri bimbi saranno impegnati in una attività tematica condotta da animatori in maschera da streghe e fantasmi per la “caccia ai Misteri”. Completeremo la serata con la cioccolata calda e biscotti per tutti. Pernottamento in camper.

01 Novembre 2012:

Al mattino attività e visita animata per la visita del museo del Volo. Un astronauta, Batman, Arianna e forse qualche altro simpatico personaggio ci accompagneranno nella visita del museo ripercorrendo la storia del volo da Leonardo da vinci fino alla scoperta di Marte. Dopo la visita ci dirigeremo versi i labirinti del castello per riuscire a trovare la giusta via di uscita (attività alternativa in caso di pioggia). Pranzo Facoltativo al Castello. Nel pomeriggio i bimbi più grandi, dai 5 anni in su i bimbi scoprono, giocando, le leggi dell’aerostatica e della meteorologia e costruiscono poi una mongolfiera (alta circa 2 metri) che, alla fine, fanno volare. I bimbi più piccoli, partendo da una fiaba, cercheranno nelle misteriose stanze del Castello, gli ingredienti per preparare una pozione magica nel pentolone della vecchia cucina per… trasformarsi in cavalieri e principesse! I piccoli cavalieri si costruiscono una spada, le piccole principesse una corona. Cena facoltativa in ristorante al castello. Nel Pomeriggio a fine delle attività, trasferimento al parcheggio riservato a Padova. Cena libera e Pernottamento.

02 Novembre 2012:

Che ne pensate degli insetti? Al mattino saremo ospiti di uno dei Musei più importanti che abbiamo in Europa. Al Museo degli insetti di Padova Esapolis, o meglio nel nostro Micromegamondo i nostri bimbi potranno vedere il magico mondo delle api, dei bachi da seta, dei ragni ed un cinema qudridimensionale. In tutto questo saremo accompagnati da guide che con gli occhi dei bimbi ci spiegheranno dei segreti della natura. Pranzo libero. Dopo Pranzo trasferimento in camper alla Casa delle Farfalle ed al bosco delle fate. Saremo inghiottiti da una meravigliosa atmosfera, dove le farfalle sono libere di volare e di poggiarsi sulle nostre spalle o mani. Avremo anche un laboratorio tattile, dove impareremo che anche gli insetti più brutti in fondo non fanno male a nessuno. A fine delle attività ci sarà ad attenderci la nostra Fata Camilla che ci ha preparato una festa per giocare tutti assieme. Cena Libera. Per chi volesse passeggiata accompagnata a Montegrotto Terme. Rientro in camper e pernottamento.

03 Novembre 2012:

Al mattino trasferimento in camper al camping riservato. Sistemazione nelle piazzole riservate. Nel campeggio vi sono le piscine di acqua termale a 33 gradi alle quali è possibile accedere anche in occasione della nostra presenza. Sono piscine all’aperto utilizzate anche durante il periodo invernale, collegate da un tunnel, per cui si va direttamente in acqua senza stare a contatto con l’aria aperta. Il campeggio è convenzionato con il SSN per chi volesse fare le cure dei fanghi o gli areosol sia per adulti che bimbi. Giornata da trascorrere in relax all’interno del camping con possibilità di cena facoltativa presso il ristorante. Pernottamento in camper

04 Novembre 2011:

Attività di terme presso per il campeggio. Giornata a disposizione per relax ed eventuale grigliata finale in compagnia. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni.

La quota di partecipazione comprende:

Assistenza nostri accompagnatori, parcheggi per tutta la durata del programma, attività tematica del 31 Ottobre, ingresso al museo dell’aria, visita guidata animata al museo dell’aria, ingresso ai labirinti del castello, attività laboratorio del 01 novembre, ingresso con visita guidata al museo degli insetti, laboratorio didattico del 02 novembre, ingresso alla casa delle farfalle ed attività animata della fata camilla, passeggiata accompagnata a Montegrotto, piazzola in campeggio per 1 notte e 2 giorni, ingresso in piscina per 2 giorni.

La quota di partecipazione non comprende:

Quanto indicato come libero e facoltativo, somministrazione di alimenti e bevande, il pranzo facoltativo al castello, la pizza facoltativa al campeggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER CAMPER EURO 170,00

Posti MAX 30 Camper

Pranzo Facolativo al castello Euro 25,00 Adulti, Bimbi Euro 15,00

Pizza Facoltativa al Camping con bevande e dolce Euro 16,00 per adulti e bimbi