Giochi senza frontiere

logo_Vacanze_esecutivo_sito

5 Luglio 2013: Arrivo e sistemazione presso Agriturismo sito a Gavardo (BS). Assistenza all’arrivo nostro capogruppo e pernottamento.

6 Luglio 2013 : Dopo la prima colazione, apriremo ufficialmente la prima edizione di Giochi senza frontiere per i bimbi. Tutta la giornata sarà dedicata alle gare ed alle sfide fra le singole famiglie partecipanti. I giochi si svolgeranno per gruppi familiari nella attività più classiche dei giochi all’aria aperta, con tanta competizione, ma soprattutto con tante risate. Saranno arbitri e giudici di gara le Fate del Giocabosco, nostre amiche che intratterrano con la loro simpatia tutto il gruppo. Al sabato sera possibilità di cena facoltativa.

07 Luglio 2013: Risveglio con le fate ed attività di intrattenimento Nel corso della mattina Verrano premiati i vincitori e tutti i partecipanti a questa festa dell’amicizia. All’ora di pranzo l’agriturismo metterà a disposizione l’area pic nic dove ognuno di noi potrà fare il proprio barbecue. Nel pomeriggio inoltrato rientro verso le proprie destinazioni.

La quota di partecipazione comprende:

2 pernottamenti presso la struttura agrituristica, giochi ed attrezzature, bibite e merenda durante i giochi ,  assistenza nostri accompagnatori, animazione per tutta la durata del week end, premi finali.

La quota di partecipazione non comprende:

Somministrazione di alimenti e bevande per il barbecue, cena facoltativa del sabato 6 Luglio 2013.

Posti massimi disponibili 30 Camper

Quota Camper Euro 90,00