Bimbi piloti 2014

logo_Vacanze_esecutivo_sito

Pisa – 14-16 Febbraio 2014

14 Febbraio 2014
Ritrovo dei partecipanti presso l’area di sosta riservata. Accoglienza ed assistenza nostri coordinatori all’arrivo. Pernottamento in camper.

15 Febbraio 2014
Al mattino visita teatralizzata della città di Pisa. Il trenino è pronto per accompagnarci da un simpatico personaggio della nostro passato ci guiderà per farci scoprire i posti più suggestivi della città, raccontando anche le sue attraenti storielle. Rientro in trenino ai camper per pranzo. Nel pomeriggio completeremo la visita della città rimanendo a bordo nel nostro simpatico mezzo. A fine visita ci trasferiremo presso la base aeronautica di Pisa. Cena libera e pernottamento in camper.

16 Febbraio 2014
Dopo la prima colazione faremo vivere a bimbi ed adulti l’esperienza che quotidianamente vive un pilota di aerei. Controlleremo la situazione metereologica, controlleremo il radar e poi faremo il check up al nostro mezzo che potremo visitare proprio da vicino. Pranzo libero o facoltativo presso la mensa ufficiali della base (da definire). Dopo pranzo rientro verso le proprie destinazioni.

La quota di partecipazione comprende:
Area di sosta e parcheggi per tutta la durata del programma, trasferimento in trenino dal punto di sosta al centro di Pisa e viceversa, visita teatralizzata della città di Pisa, city tour in trenino, visita guidata della base militare di Pisa.

La quota di partecipazione non comprende:
Quanto espresso come libero e facoltativo, il pranzo del 16 Febbraio (da definire), carburante e pedaggi autostradali, somministrazione di alimenti e bevande.

Quota di partecipazione per Camper Euro 100,00

POSTI MASSIMO 30 CAMPER.